Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Termini e condizioni d'uso

TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") regolano la vendita dei prodotti
commercializzati dall'azienda Fix&Play di Dinichilo Giuseppe , al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti.

Il CLIENTE che intenda procedere all'acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente 
sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l’inoltro del proprio ordine d’acquisto e il relativo pagamento.

• ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine 
direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell'avvenuto ordine,
 con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine,

 la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
 
E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la marce non ancora spedita, telefonicamente o 
mediante
 comunicazione scritta 
da inviare tramite email all’indirizzo ordini@fixandplay.it
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

 

DIRITTO DI RECESSO


Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, 
senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche 
(es. aziende, rivenditori, ecc.) e alle persone 
fisiche che 
agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà semplicemente inviare a Fix&Play di Dinichilo Giuseppe una comunicazione in tal senso (tramite apposito modulo),
entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a :

Fix&Play di Dinichilo Giuseppe via Roma,79 85029 Venosa PZ

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato 
(es.: accessori, software allegati, ecc...); 
il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta
 aperti; 
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti 
(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, 
raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; 
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; 
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Fix&Play di Dinichilo Giuseppe  darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso; 
Fix&Play di Dinichilo Giuseppe  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;  al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione
 e/o l'imballo originale risultino rovinati, FixPlay di Dinichilo Giuseppe  provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% 
dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.